Ieri sera guardavo l’episodio “The Girls Night Out Job” della quarta stagione di Leverage con il ritorno, come guest star, di Jeri Ryan nei panni della ladra/truffatrice Tara Cole.
Questa mattina mi sono svegliato col bel faccino di Jeri, che fra l’altro seguo su Twitter, scolpito nella retina ed eccomi qui a parlare di lei.
Nata a Monaco da genitori americani il 22 febbraio 1968 Jery Lynn Zimmermann è un’attrice americana famosa per i suoi ruoli in Star Trek: Voyager (l’ex borg 7di9), Boston Public (Veronica “Ronnie” Cooke), Dark Skies e Shark. Dal 2011 interpreta la Dottoreessa Kate Murphy in Body of Proof.
La carriera artistica di Jeri inizia sulle passerelle di Miss Illinois nel 1989 per approdare a Miss America dove si classifica terza nel 1990. Da allora una partecipazione in “Un biglietto per due” di Steve Martin e tante guest star in vari telefilm fino a diventare la borg più sexy del quadrante Delta per poi diventare fra le attrici più richieste nella fiction USA.
A 44 anni Jeri Ryan è simpaticissima su Twitter e rimane una donna estremamente sexy oltre che una grandissima professionista :-)
Gran bella donna e, a giudicare dalle foto di un po’ di anni fa, non sembra che sia ricorsa al chirurgo plastico :)
In effetti a 44 anni mostra parecchie rughe, tuttavia secondo me un ritocchino alle labbra l’ha fatto ;-)
ai mai visto jeri ryan nuda fa schifo uno scandalo
Sì fa proprio schifo! Uno scandalo!