Anche quest’anno siamo stati al Carnevale di Putignano, come sempre un casino di gente anche se forse l’organizzazione sembra meno in grande stile degli anni passati e anche i carri sembrano meno imponenti. Comunque abbiamo approfittato di questa domenica quasi primaverile per un giro a Putignano col bambino travestito, molto, originalmente da tigrotto. Un piccolo appunto ai produttori di costumi di carnevale. Non ho trovato nulla di meglio per un bambino sotto un anno. Avrei spesso tranquillamente il doppio per travestirlo, che so, da Superbaby, da Bat-baby, o meglio ancora da Jeeg baby… ma niente solo tigrotti!!!
Come di rito un traffico bestiale, un ora e mezza per fare 20 km(per il parcheggio c’era il garage dell’amico di un amico :-)), ressa a pranzo in una tavola calda dove almeno siamo riusciti a sfamare il pupo, che divora qualunque cosa gli si metta di fronte e ritorno nel primo pomeriggio a casa; piccolo mostro a nanna, doccia e caffè. Una bella domenica non c’è che dire.
A proposito di caffè, ho cominciato a comprare il famoso Illy, costa di più, ma è totalmente un’altra cosa rispetto a tutte le miscele che avevo usato finora.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!